AVVOCATO E CONSULENTE LEGALE
COMMISSIONE TRIBUTARIA
Assistenza legale per presentazione di ricorsi in Commissione Tributaria.
Ti é stata notificata una intimazione di pagamento?
Attraverso l'assistenza di un legale esperto in materia potrai tutelare i tuoi diritti.
Il ricorso alla Commissione Tributaria è quello strumento che la legge fornisce al contribuente al fine di vedere tutelati i propri interessi allorquando lo stesso abbia ricevuto una cartella di pagamento, o altro atto di intimazione, da parte di un ente impositore o di un ente riscossore.
L’esercizio del diritto di impugnazione dell’atto emesso da un’amministrazione finanziaria (mediante il deposito del relativo ricorso) consente al contribuente di richiederne l’annullamento quando lo stesso sia stato emesso in violazione di legge, in maniera illegittima o sia per altri motivi affetto da vizi.
Pertanto, se hai ricevuto un atto da parte di un ente impositore, è quantomai opportuno affidarti ad un Avvocato esperto in materia, il quale potrà forniti una specifica valutazione dei margini per l’eventuale impugnazione, così da potere gestire al meglio questo tipo di contenziosi ed ottenere la giusta tutela dei tuoi interessi.
AVVOCATO E CONSULENTE LEGALE
Lo studio legale, con sede principale in Messina, Via dei Mille n. 65, opera in tutta Italia, avvalendosi di una rete di collaboratori presenti sull’intero territorio nazionale.